Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO12°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 21 febbraio 2021 ore 08:27

Rubano nei supermercati e uno ha i grimaldelli

volante della polizia

Pomeriggio di taccheggi nel Pratese, con due distinte operazioni della polizia che hanno portato alla denuncia di un uomo e di una coppia



PRATO — Pomeriggio di ruberie, ieri, nei supermercati pratesi dove la polizia è stata impegnata con le squadre volanti in due distinte operazioni che hanno portato alla denuncia di un uomo e di una giovane coppia. L'uomo, in particolare, aveva con sé dei grimaldello, chiavi alterate e una tronchese. 

Si tratta di un 35enne noto alle forze dell'ordine, rintracciato dopo la segnalazione del personale di vigilanza del negozio con ancora indosso la refurtiva. E' stato accompagnato presso gli uffici di polizia per un'identificazione compiuta, ed è qui che sono stati trovati gli arnesi. Così lui è stato denunciato anche per il loro possesso ingiustificato.

Stessa dinamica, altro supermercato per la coppia di giovani - entrambi sui 20 anni, anche loro volti noti per la polizia - trovati con la merce rubata e quindi deferiti all'autorità giudiziaria per il taccheggio, a quel punto solo tentato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità