Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 06:30

Scatta la potatura degli alberi

Operai al lavoro su entrambi i lati di via Mayer per tagliare i rami. Due le fasi in cui sono stati articolati gli interventi



PRATO — Le operazioni di potatura scattano lunedì e non oltre il 18 novembre, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18 sono in programma due fasi di lavoro.

La prima fase riguarderà il tratto compreso tra l'intersezione con Via G. Capponi e l'intersezione con Via V. Salvagnoli, sarà attivo il divieto di sosta e di transito. Durante i lavori il traffico veicolare sarà deviato in Via G. Capponi, Via P. Colletta, Via Fra' Paolo Sarpi, Via N. Machiavelli, Via G. Matteotti, Via P. Gobetti, Via della Fonderia e Via E. Mayer.

La seconda fase si svolgerà nel tratto compreso tra l'intersezione con Via V. Salvagnoli e l'intersezione con Via B. Latini sarà attivo il divieto di sosta e transito e sempre in Via Enrico Mayer, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via della Fonderia e l'intersezione con Via B. Latini, oltre ai divieti, sarà attivo anche il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato.

Durante questa seconda fase di lavori il traffico veicolare sarà deviato in Via G. Capponi, Via P. Colletta, Via Fra' Paolo Sarpi, Via N. Machiavelli, Via G. Matteotti, Via P. Gobetti, Via della Fonderia e Via E. Mayer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità