Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 11:46

Lavori alla rete del Gas, cambia la viabilità

Mercoledì 12, dalle 9 alle 18, in piazza Mercatale verrà disposto il senso unico nel tratto tra l'incrocio con via Santa Margherita e il civico 64



PRATO — Per lavori di allacciamento alla rete del gas mercoledì 12 aprile dalle 9 alle 18 in piazza Mercatale nel tratto tra l'incrocio con via Santa Margherita ed il civico 64 senso unico e restringimento di carreggiata, con divieto di transito per i pedoni e divieto di sosta. Durante i lavori il traffico in direzione di via Sant'Antonio/viale Galilei sarà così deviato:

il traffico proveniente da Ponte al Mercatale all'altezza della Porta al Mercatale sarà deviato verso via Sant'Antonio e viale Galilei;

quello da piazza Mercatale lato Bastione delle Forche sarà deviato verso piazza Mercatale nel tratto di raccordo tra la viabilità principale ed il Ponte al Mercatale, via Sant'Antonio e viale Galilei.

Sul Ponte al Mercatale transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t.

Sono previste delle deviazioni anche per il trasporto pubblico : la Lam Rossa , direzione S. Lucia/Galceti, la Lam Viola direzione Oste, Agliana, Montemurlo, la Linea V Val di Bisenzio e la Linea B Barberino di Mugello Prato da piazza della Stazione devieranno in:

via Buozzi, via Machiavelli, via Sem Benelli, via Lambruschini, via Miniati, Ponte Datini, viale Galilei, via Protche e piazza G. Ciardi da dove riprenderanno il percorso ordinario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca