Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 12:45

Senzatetto sorpreso a rubare vino da un garage

Il clochard, un sessantenne già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dal proprietario con le bottiglie in mano e arrestato dalla polizia



PRATO — Lo ha sorpreso il padrone di casa mentre cercava di portar via due scatole con oltre dieci bottiglie di vino dal suo garage. Così è finito nei guai, intorno alle 8 di giovedì, un senzatetto di 60 anni, già noto alle forze dell'ordine.

Sul posto, in via Carbonaia, sono intervenuti gli agenti della polizia delle Volanti che hanno bloccato l'uomo e lo hanno preso in consegna.

Il clochard aveva forzato il garage con i diversi attrezzi da scasso che aveva con sé, tra i quali un trincetto, una pinza, lime e cacciaviti. L'uomo era in possesso anche di una piccola quantità di hashish, della quale ha dichiarato l'uso personale.

Il tutto è stato posto sotto sequestro e il senzatetto è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, oltre a essere segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca