Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 12:27

Si aggirano nella notte con una Beretta in auto

La pistola rinvenuta dalla polizia nell'auto di due uomini è provento di un furto avvenuto a Firenze. Arresto per detenzione illegale di armi



PRATO — Si aggiravano nella notte a bordo di un'auto e nelle loro mani c'era una Beretta 92FS, con 15 cartucce, perfettamente funzionante. A fermare l'auto sospetta una volante della polizia di Prato a San Giorgio a Colonica.

I due quando hanno visto la polizia hanno provato a scappare nei campi. Il conducente dell'auto è riuscito a fuggire, mentre il passeggero, è stato bloccato qualche metro dopo aver lasciato cadere a terra la pistola.

L'uomo è stato identificato: si tratterebbe di un ventinovenne albanese, in Italia irregolare, con svariati precedenti per reati di diversa natura. La Beretta di cui era in possesso è provento di un furto in un’abitazione di Firenze, avvenuto nel luglio del 2018. 

Condotto in Questura, l’albanese è stato pertanto tratto in arresto per il reato di detenzione e porto illegale di armi, e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo odierno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca