Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca martedì 19 aprile 2022 ore 14:04

A Pasqua la droga arriva in monopattino

uomo in monopattino

Sfrecciava in direzione centro quando gli agenti lo hanno individuato e fermato per un controllo, trovando hashish e contanti. Tutto sequestrato



PRATO — A Pasqua la droga arrivava ai clienti in monopattino. A portarla un 29enne fermato proprio mentre sfrecciava in viale Piave, direzione centro storico. Pregiudicato, la polizia l'ha notato subito. Così, quand'erano più o meno le 18 del pomeriggio di Pasqua, lo ha fermato per i controlli.

Ebbene sì: aveva con sé 15 grammi di hashish nascosti della biancheria intima, già divisi in dosi, e 360 euro in banconote di piccolo taglio. La polizia ha sequestrato tutto, insieme al telefonino e naturalmente al monopattino di cui ora si cerca il proprietario.

Ma i guai per il 29enne non erano finiti. Sì perché dagli accertamenti è emerso che lui, di origini straniere, è privo di permesso di soggiorno e già colpito da un ordine del questore di Prato a lasciare l’Italia a cui in tutta evidenza non aveva ottemperato. Così, oltre che per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato anche per l’irregolarità nel territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità