Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 15:45

Stretta sui furbetti dei rifiuti

A partire dal mese di febbraio prenderà il via un'attività straordinaria di controlli per prevenire l'abbandono illegale di rifiuti



PRATO — Controlli serrati contro l'abbandono dei rifiuti grazie ad una convenzione stipulata tra la Provincia di Prato e Asm.

La convenzione prevede un interscambio di informazioni tra Asm e Polizia Provinciale e che la stessa Polizia Provinciale operi con azioni di controllo sul territorio, in modo da prevenire, contrastare e sanzionare le attività di abbandono e smaltimento illecito dei rifiuti, in un momento in cui sul territorio provinciale ha preso il via il processo di deassimilazione dei rifiuti provenienti da lavorazioni industriali, con particolare riferimento agli scarti tessili, che non possono più essere inseriti nel circuito dei rifiuti urbani. La convenzione avrà validità fino alla fine di maggio 2017, ma potrà essere prorogata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità