Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 17:13

Sugli scaffali cibi avariati e nessun prezzo

Squadra interforze in azione in un supermercato a gestione cinese. Regolari i dipendenti ma gli alimenti esposti erano malconservati e senza etichetta



PRATO — Il supermercato finito nella rete dei controlli interforze coordinati dalla questura di Prato è a Narnali, in via Pistoiese. A lavorarci erano in tre, due dipendenti e il titolare 47enne, tutti in regola con il permesso di soggiorno.

A non essere in regola, in compenso, era buona parte della merce esposta e messa in vendita. Gli investigatori hanno sequestrato diversi alimenti in cattivo stato di conservazione e hanno staccato una sanzione da più di tremila euro per la loro mancata etichettatura. Non solo, il titolare dovrà sganciare altri mille euro per non aver esposto i prezzi dei prodotti in vendita e altri 100 euro per la mancata comunicazione all'Inail della presenza al lavoro di un familiare del titolare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità