Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 12:57

Tredicenne col vizio delle rapine

Il giovane prima ha rapinato due donne cinesi che camminavano per la strada poi ha rubato alcune slot machine insieme ad un complice



PRATO — Tredici anni e una specializzazione in furti e rapine. Il ragazzino è un rom bosniaco che nei giorni scorsi è stato trovato in un'auto dove era stata sistemata una slot machine rubata e che per questo è finito in questura. Qui è stato riconosciuto da un poliziotto che lo aveva visto scappare nella zona del luna park alla vista della volante. Un comportamento quantomeno sospetto le cui motivazioni sono emerse nel giro di una ventina di minuti.

Giusto il tempo necessario all'arrivo della segnalazione di una rapina subita nella vicina via Ferrucci da un 31enne cinese che si trovava insieme alla madre. Il poliziotto ha tirato le somme e ha capito che il giovane poteva essere uno dei protagonisti del colpo. E' bastato mostrare alle due vittime una foto del tredicenne per averne conferma. I due lo hanno riconosciuto e a quel punto è scattata la la segnalazione al tribunale dei minori anche per rapina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità