QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 19°32° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 27 luglio 2016

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 15:21

Nal camper 11 chili di droga

Da Barcellona a Prato con il carico stipato nel caravan preso a noleggio. Lo stupefacente era pronto per essere venduto

PRATO — Il carico si sarebbe trasformato in 15mila dosi da vendere sul mercato pratese tra i 10 e i 12 euro ciascuna. Eventualità scongiurata dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Prato che hanno intercettato il camper al casello di Prato ovest. 

E' lì che la corsa del giovane di 27 anni, originario di Modica ma residente a Prato, è stato fermato. Appena sono entrati a conoscenza dell'arrivo del carico di droga dalla Spagna, gli agenti si sono messi al lavoro per capire quale mezzo sarebbe stato utilizzato per il trasporto. Una volta appreso che si trattava di un camper, hanno iniziato l'osservazione alla frontiera di Ventimiglia e lungo il tratto dell'A10 e dell'A11 interessati dall'itinerario.

Alla fine hanno fatto centro, bloccando il ragazzo proprio quando pensava di essere giunto a destinazione senza intoppi. Il giovane aveva preso a noleggio il mezzo a Calenzano. Per lui sono scattate le manette, mentre lo stupefacente che per l'esattezza ammonta a 10,916 chili di marijuana, è stato sequestrato. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca