Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 15:21

Nal camper 11 chili di droga

Da Barcellona a Prato con il carico stipato nel caravan preso a noleggio. Lo stupefacente era pronto per essere venduto



PRATO — Il carico si sarebbe trasformato in 15mila dosi da vendere sul mercato pratese tra i 10 e i 12 euro ciascuna. Eventualità scongiurata dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Prato che hanno intercettato il camper al casello di Prato ovest. 

E' lì che la corsa del giovane di 27 anni, originario di Modica ma residente a Prato, è stato fermato. Appena sono entrati a conoscenza dell'arrivo del carico di droga dalla Spagna, gli agenti si sono messi al lavoro per capire quale mezzo sarebbe stato utilizzato per il trasporto. Una volta appreso che si trattava di un camper, hanno iniziato l'osservazione alla frontiera di Ventimiglia e lungo il tratto dell'A10 e dell'A11 interessati dall'itinerario.

Alla fine hanno fatto centro, bloccando il ragazzo proprio quando pensava di essere giunto a destinazione senza intoppi. Il giovane aveva preso a noleggio il mezzo a Calenzano. Per lui sono scattate le manette, mentre lo stupefacente che per l'esattezza ammonta a 10,916 chili di marijuana, è stato sequestrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca