Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 16:56

Gettavano nel cassonetto sacchi di rifiuti tessili

Denunciati due cinesi perché trasportavano e smaltivano illegalmente scarti tessili. Individuata anche la ditta di provenienza degli scarti



PRATO — Le indagini sono partite grazie alla segnalazione di un cittadino che aveva notato due persone su un furgone, che durante la notte gettavano sacchi neri all'interno dei cassonetti della spazzatura per poi allontanarsi velocemente. L'indagine, condotta dal nucleo ambientale della polizia municipale, ha permesso così di risalire alla proprietaria del veicolo, una cittadina cinese, 49 anni, titolare di una confezione di abbigliamento posta in via dei Casini.

Le operazioni di smaltimento nei cassonetti venivano effettuate dagli operai della ditta nella zona del Macrolotto zero. La ditta, nonostante fosse iscritta alla Camera di Commercio a partire dal 2015, non aveva mai provveduto a pagare la tassa sullo smaltimento dei rifiuti urbani e speciali. 

Gli operai ed la titolare sono stati denunciati per attività di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti senza autorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità