Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 12:19

Premio alla guida che aiutò una migrante incinta

Benoit Ducos

Durante Mediterrano Downtwon l'associazione Tous migrants sarà premiata con il ''Mediterraneo di pace". Tra i volontari c'è Benoit Ducos



PRATO — Un premio di pace, per un mediterraneo di pace, sarà consegnato all'associazione Tous migrants durante la manifestazione Mediterraneo Downtwon che si svolgerà a Prato. Tra i volontari dell'associazione francese c'è Benoit Ducos, la guida alpina indagata dalla magistratura transalpina che a marzo scorso a Montgenevre ha aiutato una migrante incinta a raggiungere l'ospedale per il parto. 

Ducos, insieme ad altri due volontari di Tous migrants, Anne Moutte e Pierre Mumber, riceverà il premio il prossimo 4 marzo al teatro Metastasio di Prato, durante Mediterraneo Dowtown, festival organizzato da Cospe onlus, Regione Toscana, Comune di Prato e i partner promotori, Libera, Amnesty International Italia e Legambiente e che ha attribuito il premio a Tous migrants.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca