Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 09:45

Usl, servizio civile al via per quaranta giovani

Dopo un periodo iniziale di formazione, saranno impegnati in diversi progetti all’interno dei contesti territoriali e ospedalieri



PRATO — Inizia oggi per quaranta giovani tra i 18 e i 29 anni il servizio civile regionale nell’Azienda Usl Toscana centro. Dopo un periodo iniziale di formazione, saranno impegnati in progetti di Servizio Civile regionale all’interno dei contesti territoriali ed ospedalieri.

Resteranno in azienda per un anno e percepiranno un assegno mensile di 433,80 euro garantendo 30 ore settimanali. I giovani volontari saranno riconoscibili da un apposito abbigliamento e dal cartellino identificativo.

A breve uscirà il bando di Servizio Civile Regionale, sempre rivolto ai giovani, per un progetto promosso dalla Regione Toscana che prevede la presenza di volontari di Servizio Civile nei pronto soccorso toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno