Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 08:56

Vigili del fuoco in lutto, muore l'ex capo reparto

stefano fiorelli

Avrebbe compiuto 61 anni tra pochi giorni ed era in pensione da meno di un anno. Si è spento dopo una breve malattia. I funerali domani a Cafaggio



PRATO — Vigili del fuoco in lutto per la scomparsa del loro ex capo reparto esperto Stefano Fiorelli, vinto da una malattia. Fiorelli avrebbe compiuto 61 anni tra pochi giorni, ed era andato in pensione da meno di un anno, nel marzo 2020.

A dare la notizia del decesso è proprio il comando pratese dei vigili del fuoco che ne ricorda l'impegno di una vita nel servizio iniziato nel 1985 e proseguito ricoprendo ogni qualifica prima a Livorno, poi a Firenze e infine, appunto, a Prato dove Fiorelli è divenuto capo reparto esperto.

Fiorelli era cresciuto con il servizio sotto pelle, dato che anche il padre era stato vigile del fuoco. Dopo l'esposizione della salma alla Misericordia di via Convenevole oggi, l'ultimo saluto con le esequie è fissato per domani presso la chiesa di Cafaggio, in via del Ferro, alle ore 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità