Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 11:35

​Riversibility, ultimo appuntamento pubblico

Arriva al suo ultimo appuntamento pubblico, il progetto che riguarda lo sviluppo del Parco Fluviale del Bisenzio da Gonfienti a Santa Lucia



PRATO — L'incontro finale di restituzione si terrà mercoledì 12 aprile, dalle 10:30 alle 13, presso l'Urban Center di Palazzo Pacchiani, via Mazzini 65.

Durante la mattinata verranno illustrate le principali tappe del processo partecipativo, le proposte e le idee migliorative emerse durante i laboratori e verranno fornite indicazioni sullo stato di avanzamento della progettazione definitiva.

Sarà quindi un momento importante per il percorso di partecipazione durante il quale l'Amministrazione spiegherà quali modifiche sono state inserite nel progetto definitivo e quali saranno le modalità di coordinamento e organizzazione delle attività che verranno svolte nelle aree del lungo Bisenzio già a partire dai prossimi mesi.

All'incontro sarà presente il sindaco Matteo Biffoni insieme all'assessore all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici Valerio Barberis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca