Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 19:10

Spari per strada, un cadavere sull'asfalto

La vittima aveva 38 anni ed abitava nelle vicinanze. I vicini hanno sentito uno sparo. Si cercano due uomini che sono stati visti fuggire



CARMIGNANO — Un uomo di 38 anni è stato ucciso nel pomeriggio, intorno alle 15.30, con colpi di arma da fuoco, in una strada senza via d'uscita di Comeana, vicino a via Boccaccio. Si chiamava Gianni Avvisato. Colpito all'inguine e a una gamba, è spirato poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

La vittima abitava nelle immediate vicinanze del luogo dell'omicidio. Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri, i residenti nella zona hanno udito uno sparo ma una donna ha dichiarato di averne sentiti addirittura due e di aver visto anche due uomini che si davano alla fuga, salendo su un'auto parcheggiata poco distante. Gli stessi individui che poco prima, sempre stando al racconto della testimone, avrebbero avuto un litigio con il 38enne.

Dopo gli spari, ad alcuni conoscenti che lo hanno raggiunto per soccorrerlo, Gianni Avvisato sarebbe riuscito a dire soltanto una frase: "Mi hanno sparato". Tempo fa l'uomo aveva gestito una palestra a Poggio a Caiano.

Notizia in aggiornamento




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità