Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 15:07

Va a spacciare cocaina e porta con sé il nipotino

Da Firenze a Prato con il nipote di 11 anni per spacciare la droga. Avrebbe portato con sé il ragazzino per non destare sospetti



FIRENZE — Residente a Firenze, andava a spacciare a Prato portando con sé in auto il nipote di 11 anni, ma è stato pedinato dalla guardia di finanza e sorpreso mentre vendeva dosi di cocaina. E' stato arrestato un uomo di 45 anni, sorpreso in flagranza mentre cedeva 5,5 grammi di polvere bianca a due clienti, in cambio di 400 euro. 

Secondo quanto ipotizzato dalle fiamme gialle, il 45enne avrebbe deciso di portare con sé il nipote minorenne per destare meno sospetti. Nella sua abitazione, nel capoluogo toscano, sonostati sequestrati 130 grammi di cocaina pura, che rivenduti al dettaglio avrebbero fruttato circa 25mila euro, oltre a sostanzada taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e 3.250 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno