Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 11:05

Guasto sulla Firenze Bologna, caos treni e ritardi

Un guasto alla stazione di Firenze Castello ha provocato ritardi per i treni in transito sulla linea ad Alta Velocità che attraversano l'Appennino



FIRENZE — Traffico ferroviario in tilt sull'Appennino a causa di un guasto segnalato sulla linea Firenze - Bologna nei pressi di Firenze Castello.

I treni veloci hanno registrato ritardi fino a 40 minuti oltre a variazioni di percorso, come annunciato dalla centrale operative delle Ferrovie dello Stato.

Trenitalia ha reso noto che i tecnici sono stati attivati per la riparazione sul posto e per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

Alle 11 Trenitalia ha comunicato che il traffico è tornato regolare dopo l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 25 minuti.

Il treno FR 8506 Napoli Centrale (7:30) - Bolzano (13:48) è instradato su percorso alternativo da Firenze Santa Maria Novella a Bologna Centrale con un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'estrazione del 30 Aprile è stato centrato un ambo sulla ruota di Firenze. La vincita è stata registrata in provincia di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità