Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 24 gennaio 2015 ore 09:36

Nella notte la terra trema anche nel Chianti

Epicentro della scossa, di magnitudo 2.1, nel Comune di Tavernelle. Terremoto anche in Val Tiberina. Prosegue lo sciame sull'Appennino Tosco-Emiliano



FIRENZE — Gli strumento dell'Ingv hanno registrato il sisma nel Chianti alle 5.28. Quello in Alta Val Tiberina, in provincia di Perugia, è stato invece registrato alle 2.34 fra Val di Castello e Umbertide, sempre di magnitudo 2.1.

E non cessa l'allerta nei paesi attraversati  dallo sciame sismico iniziato nella notte fra venerdì e sabato fra la Toscana e l'Emilia Romagna, con epicentro a Castiglion dei Pepoli. 

Più di cento le scosse registrate nelle prime 24 ore e avvertite distintintamente, sul versante toscano, soprattutto a Sambuca Pistoiese, Cantagallo, Barberino di Mugello.

I tecnici comunali stanno procedendo con il monitoraggio di eventuali danni. Molto spavento fra la popolazione ma nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca