Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 27 dicembre 2016 ore 18:43

Anziana intrappolata nell'inferno di fuoco

La donna impossibilitata a muoversi è stata evacuata insieme a tutti gli abitanti del palazzo in cui sono divampate le fiamme nella periferia pratese



PRATO — Momenti di paura nel tardo pomeriggio in via Spighi a Mezzana, dove si trova il condominio in cui si è verificato l'incendio. Il rogo è divampato in un appartamento al quarto piano con una violenza tale da rendere le fiamme perfettamente visibili anche da fuori. 

Sono stati i passanti a tempestare di chiamate il centralino dei vigili del fuoco accorsi sul posto con una tredici uomini e cinque veicoli antincendio insieme all'ambulanza inviata dal 118. 

I pompieri hanno fatto uscire tutte le persone che si trovavano all'interno dello stabile e hanno salvato un'anziana signora inferma, bloccata nella sua abitazione, proprio al piano superiore a quello dove è divampato l'incendio. La donna è stata portata in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno