Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 17:45

Arancia meccanica in mezzo alla strada

Un uomo è stato avvicinato da tre rapinatori, i malviventi prima lo hanno stordito con spray urticante, poi lo hanno preso a botte e rapinato



PRATO — Violenza in via Baracca nella notte scorsa. Era da poco passata l'una quando un uomo di nazionalità cinese, di 45 anni, è stato avvicinato da tre rapinatori.

L'uomo si trovava a pochi metri dalla sua abitazione in via Baracca, dove stava tornando. I malviventi gli hanno dapprima spruzzato in faccia dello spray urticante, poi lo hanno preso a botte e pedate.

Dopo averlo tramortito lo hanno rapinato, sottraendogli 600 euro e le chiavi dell'auto. Il 45enne, con l'aiuto dei due figli ha cercato di inseguire i malviventi e ha chiamato la polizia.

Una volante ha rintracciato un marocchino di 21 anni in una via vicina al luogo dove è stata fatta la rapina. Sarebbe uno dei tre rapinatori, è accusato di rapina aggravata ed è stato trovato con addosso i soldi sottratti al 45enne.

Il cittadino cinese è stato portato in ospedale. Ha riportato una ferita alla testa, prognosi di sette giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno