Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 18:40

Calci e pugni ai poliziotti, due all'ospedale

polizia

L'aggressione è avvenuta nel corso di un controllo. L'uomo è stato arrestato. Con sé aveva anche una pinza con punta aguzza di 7 centimetri



PRATO — Calci e pugni ai poliziotti e due di loro che finiscono in ospedale ricevendo una prognosi di 7 giorni: è quanto avvenuto la notte scorsa a Prato, verso le 2, quando gli agenti sono intervenuti per un controllo finendo con l'arrestare un 29enne per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale denunciandolo poi in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti a offendere.

L'equipaggio delle volanti hanno intercettato due uomini considerati sospetti in via Pistoiese. Uno si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce, mentre l'altro una volta bloccato ha reagito con violenza.

Nel corso delle perquisizioni, una volta in questura, l'uomo è stato trovato in possesso di una pinza multifunzione in metallo con punta affilata e aguzza di 7 centimetri e complessivamente di 18 centimetri di lunghezza, oltre che di una tenaglia in metallo lunga 25 centimetri. E' stato tutto sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana annunciano in Toscana una progressiva diminuzione della pioggia col sole a prendersi la rivincita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità