Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 17:32

Cinquemila euro di hashish nell'armadio

In due avevano nascosto in casa quasi tre chili di hashish nell'appartamento trasformato in base operativa di un vorticoso giro di spaccio



PRATO — Festa finita per i due pakistanti di 26 e 29 anni che alla porta di casa si sono trovati i carabinieri. I militari hanno così smantellato il loro giro d'affari trovando nell'armadio del loro appartamento in via dell'Alberaccio 2,6 chili di hashish suddivisa in panetti. L'intera partita di droga, interamente destinata allo spaccio, valeva cinquemila euro. 

I due, irregolari in Italia, hanno sulle spalle il peso di molti precedenti. Nel 2015 erano stati arrestati per una violenta rapina di cui fece le spese un cittadino cinese, ferito con un paio di forbicine. 

Insieme ai due pakistani è finito in manette anche un 22enne marocchino. Secondo i carabinieri la coppia vendeva lo stupefacente agli spacciatori che poi la smerciavano in strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca