Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 25 aprile 2018 ore 18:30

Esce di casa a piedi e poi scompare

Alessandro Carmagnini - foto diffusa dai Carabinieri

Un uomo di 46 anni si è allontanato dalla sua abitazione sabato scorso e non è più tornato. Familiari preoccupatissimi, ricerche in corso



VERNIO — E' uscito dalla porta di casa a piedi, si è allontanato e nessuno lo ha più visto. E' da sabato scorso che Alessandro Carmagnini non dà notizie di sè ai familiari. L'uomo ha 46 anni e abita in località Case Cangioli.

Carabinieri e vigili del fuoco lo stanno cercando e hanno diffuso la sua foto e altri particolari: Alessandro è alto 1,78 centimetri, è di costituzione robusta, ha capelli castani di media lunghezza e gli occhi celesti. Porta occhiali da vista con una montatura di colore scuro e, al momento dell’allontanamento, indossava i pantaloni di una tuta di colore nero, una maglia a maniche corte scura davanti e rossa dietro, ciabatte in plastica senza calzini.

Chiunque abbia sue notizie è pregato contattare tempestivamente la centrale operativa del Comando provinciale dei Carabinieri di Prato al numero 0574 7051 o la linea 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità