Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:VERNIO11°15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 14:30

In fuga dalla polizia contromano a folle velocità

La polizia ha arrestato tre giovani italiani per resistenza a pubblico ufficiale dopo l'inseguimento avvenuto nel pomeriggio al Macrolotto 1



PRATO — A folle velocità contromano in fuga dalla polizia senza aver mai conseguito la patente. L'auto con a bordo tre giovani come una scheggia impazzita nel traffico per sfuggire alla polizia. Alla fine la fuga con inseguimento è finita con l'arresto dei tre, italiani tra i 20 e i 28 anni, tutti con precedenti. E' successo nel tardo pomeriggio nella zona del Macrolotto 1.

Tutto è iniziato in via Gora del Pero, quando una volante della polizia ha notato l'auto sospetta ma il conducente quando ha visto gli agenti ha premuto sull'acceleratore e, pur in mezzo al traffico, ha tentato la fuga anche contromano. 

La fuga dei tre è finita in una strada senza via d'uscita, l'uomo alla guida è stato subito bloccato, gli altri due hanno provato a scappare ma sono stati poi fermati dagli agenti. L'auto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità