QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 17°21° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 18 giugno 2018

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 16:35

Gravemente ustionato nel rogo della palazzina

Nell'incendio scoppiato questa notte in un'abitazione di due piani il ferito più grave è un cinese di 46 anni. Undici le persone rimaste intossicate



PRATO — E' grave l'uomo rimasto ustionato alle mani e al volto nel rogo scoppiato in una palazzina a Prato. Il 46enne cinese è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Jacopo e poi trasferito al centro grandi ustionati di Cisanello, Pisa. Undici le persone rimaste invece intossicate, una delle quali in modo grave. 

Due donne e tre uomini, di età compresa tra i 23 e i 47 anni, sono stati trasferiti nei pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi e di Prato per accertamenti.

Gli intossicati sarebbero tutti componenti della stessa famiglia di origine cinese che abitava al secondo piano dello stabile dove si sono sviluppate le fiamme. 

Le altre 5 persone, assistite sul posto dai sanitari del 118 per leggere intossicazioni, sono invece di origine maghrebina e abitano al primo piano dell'immobile. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri di Prato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

valbisenzio

Cronaca

Cronaca

Attualità