Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 16:35

Gravemente ustionato nel rogo della palazzina

Nell'incendio scoppiato questa notte in un'abitazione di due piani il ferito più grave è un cinese di 46 anni. Undici le persone rimaste intossicate



PRATO — E' grave l'uomo rimasto ustionato alle mani e al volto nel rogo scoppiato in una palazzina a Prato. Il 46enne cinese è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Jacopo e poi trasferito al centro grandi ustionati di Cisanello, Pisa. Undici le persone rimaste invece intossicate, una delle quali in modo grave. 

Due donne e tre uomini, di età compresa tra i 23 e i 47 anni, sono stati trasferiti nei pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi e di Prato per accertamenti.

Gli intossicati sarebbero tutti componenti della stessa famiglia di origine cinese che abitava al secondo piano dello stabile dove si sono sviluppate le fiamme. 

Le altre 5 persone, assistite sul posto dai sanitari del 118 per leggere intossicazioni, sono invece di origine maghrebina e abitano al primo piano dell'immobile. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca