Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 18 febbraio 2019 ore 15:00

Il bimbo è in maschera ma la katana è vera

Un ragazzino si è presentato al carnevale di Paperino con in pugno una katana. La madre, avvisata dai carabinieri, è stata denunciata per abbandono



PRATO — Era andato al carnevale esibendo la sua katana, anzi la katana dei genitori. Protagonista un ragazzino di 12 anni cinese che aveva preso l'arma, custodita nello sgabuzzino di casa, all'insaputa dei genitori, ed era sceso in strada per giocare con dei coetanei. 

A lanciare l'allarme una poliziotta, libera dal servizio, che ha notato la pericolosa arma bianca nelle mani del bambino mentre giocava con un altro ragazzino.

Sul posto si è precipitata una volante della polizia, che prima hanno sequestrato l'arma e poi hanno accompagnato il ragazzino a casa. La madre ha raccontato che il ragazzino si era allontanato da casa da circa 30 minuti all’insaputa dei genitori. Al termine dell’intervento la madre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di abbandono di minore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca