Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 17 dicembre 2016 ore 12:08

Inferno di fiamme nel magazzino di pancali

Una possente colonna di fumo si è alzata dallo stabilimento interessato dall'incendio. A creare problemi ai vigili del fuoco il forte vento



PRATO — Non è ancora del tutto finito l'intervento che stanotte ha tenuto i vigili del fuoco impegnati a Montemurlo per il violento incendio che ha investito un deposito di stracci che subito altri uomini del comando pratese sono dovuti correre in viale Marconi, a pochi passi dalla riva del Bisenzio per un altro rogo. 

Anche stavolta a bruciare è un magazzino industriale. Il vento che soffia da stamattina rende molto complicate le operazioni di spegnimento dell'incendio, alimentando ancora di più le fiamme che sono visibili, così come il fumo, anche a distanza. Anche per questo, sul posto è stata inviata dalla direzione regionale anche un'autobotte di rinforzo in arrivo dal comando di Firenze. 

Al lavoro ci sono nove uomini e tre veicoli antincendio. 

Sempre in mattinata, a Prato, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per un incendio in appartamento all'ultimo piano di un palazzo in via Pandolfino. Le fiamme hanno interessato la cucina di una mansarda. Per fortuna non si registrano feriti in seguito all'incendio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità