Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 13:05

Nudo alla scrivania dopo il festino a base di coca

La madre disperata ha chiesto aiuto dicendo di essere stata picchiata dall'uomo reduce da una notte di bagordi tra le mura di casa



PRATO — Quando i poliziotti sono arrivati nell'abitazione in cui l'uomo, di 43 anni, vive con la madre, se lo sono trovati davanti seduto alla sua scrivania completamente nudo e in stato di alterazione psico fisica dopo la notte a base di cocaina trascorsa insieme a una donna, anche lei trovata nella stessa stanza. E anche lei stesa nuda sul letto. 

Agli agenti la madre dell'uomo, di 79 anni, ha detto di essere picchiata dal figlio e di avere forti dolori alla testa tanto da dover chiedere l'aiuto del 118. 

Anche il 43enne aveva sul collo alcune abrasioni, causate dalla ragazza con un paio di forbici. La giovane, a sua volta, ha detto di essersi difesa da un presunto tentativo di violenza sessuale da parte dell'uomo. Accusa che ha fatto partire una pioggia di offese rivolte ben presto anche ai poliziotti che hanno avuto il loro bel da fare per riportare la situazione alla calma. 

Tutti e due sono stati denunciati: lui per resistenza a pubblico ufficiale e minacce gravi, lei per resistenza, minacce e lesioni personali aggravate. Visto il loro stato, sono stati affidati alle cure del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca