Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2023 ore 15:16

Sassaiola allo stadio, Daspo per tre anni

polizia

I disordini fra tifoserie provocarono l'intervento delle forze di polizia e di vigilanza. Le indagini hanno portato all'emissione del provvedimento



PRATO — Daspo per tre anni per un tifoso del Prato, 48 anni, ritenuto coinvolto nella sassaiola fra tifoserie avvenuta il 26 Novembre scorso in occasione della partita di serie D Prato - Sant'Angelo Lodigiano: il provvedimento è stato notificato all'interessato dalla polizia, e non è che l'ultimo di una serie emessi proprio per lo stesso episodio.

A seguito dei disordini il 48enne è stato denunciato e diffidato: per via del Daspo per tre anni non potrà entrare negli stadi in occasione di tutte le manifestazioni sportive.

Sugli spalti tutto era iniziato con un confronto verbale, ma la situazione era degenerata in brevissimo tempo con lancio di sassi la tifoseria lodigiana che si trovava nel settore ospiti. Intervennero forze di polizia e addetti alla vigilanza, poi le indagini hanno via via consentito alla polizia di risalire ai presunti responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno