Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:VERNIO6°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 10 giugno 2017 ore 16:32

Schiaffi, botte e graffi alla madre di 80 anni

La polizia ha soccorso l'anziana signora segnata dai lividi in volto e sulle braccia. In preda all'ira, la figlia ha spaccato la porta di casa



PRATO — La triste vicenda è avvenuta in un appartamento di via Pistoiese a Prato. E' lì che la polizia è intervenuta per soccorrere la donna di 80 anni che agli agenti ha detto di essere stata aggredita dalla figlia al culmine dell'ennesima lite. Un'esplosione spaventosa di ira sfociata in una pioggia di schiaffi e botte i cui segni erano evidenti addosso alla malcapitata, subito portata in ospedale per le medicazioni.

Un trasferimento a dire il vero provvidenziale perché poco dopo la polizia ha bussato alla casa della figlia, una cinquantenne trovata in preda all'alcol. La donna ha rifiutato qualsiasi cura e gli agenti non hanno potuto fare altro che andarsene, ma lei ha deciso di tornare di nuovo a casa della madre. Fortuna ha voluto, appunto, che l'anziana signora non fosse in casa. Pur di entrare, infatti, la figlia ha spaccato il vetro di una porta sul retro peraltro ferendosi. 

Gli agenti, di nuovo, sono intervenuti e hanno cercato di calmarla ma alla fine hanno chiesto un accertamento sanitario obbligatorio. Ad attivarlo sono stati gli agenti della polizia municipale che poi hanno trasferito anche la cinquantenne in ospedale per il trattamento psichiatrico. Anche in questa circostanza, la donna ha continuato a opporre resistenza offendendo gli agenti a gran voce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità