Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 07 dicembre 2023 ore 13:48

Scoperta fabbrica dei falsi, sequestrati 6mila abiti

La guardia di finanza ha trovato anche cliché e punzoni utilizzati per stampare i marchi contraffatti delle più celebri griffe della moda



PRATO — Scoperto dalla finanza di Prato un vero e proprio laboratorio del falso del lusso dedito alla produzione di abbigliamento in violazione, spiegano dalle fiamme gialle, alla normativa vigente a tutela dei marchi registrati nazionali ed esteri. 

Nel controllo, scattato nella zona industriale della città toscana, sono stati sequestrati più di 6mila capi d'abbigliamento e accessori con marchi contraffatti e circa mille metri lineari di stoffa in corso di lavorazione e pronti a essere confezionati. 

Tutta la merce finita sotto sequestro, come appurato dagli investigatori, arrivava da un laboratorio dove sono stati rinvenuti e sequestrati 20 cliché e 15 punzoni per la stampa dei marchi taroccati. Segnalati all'autorità giudiziaria il titolare della ditta ed il responsabile del laboratorio utilizzato come stamperia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità