Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 novembre 2017 ore 13:40

Un numero verde per segnalare laboratori abusivi

Il governatore Rossi e il sindaco Biffoni hanno presentato un nuovo strumento per combattere l'illegalità nel lavoro. Il numero è già attivo



PRATO — Continuano le iniziative delle istituzioni toscane per il lavoro sicuro. Questa mattina il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il sindaco di Prato e presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni hanno presentato un numero verde che i cittadini potranno chiamare per segnalare la presenza di presunti laboratori all'interno di condomini ed abitazioni nel territorio di competenza dell'Asl Toscana Centro, quindi le province di Firenze, Prato, Pistoia ed Empoli. 

Il numero verde in questione è 800017835 e rientra fra le misure del piano straordinario per il lavoro sicuro varato dalla Regione dopo la tragedia accaduta il primo dicembre 2013, quando sette operai cinesi morirono nell'incendio di un capannone del Macrolotto.

Il numero verde è gratuito per chi chiama e in funzione dal lunedì al venerdì per otto ore. Le segnalazioni anonime non verranno prese in considerazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità