Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 17:04

Uomo armato in strada, ma è lo starter della gara

Spiegamento di poliziotti in giubbotto antiproiettile e tanta paura dopo la segnalazione dell'uomo che si aggirava in centro a Prato. Poi la scoperta



PRATO — La segnalazione arrivata in questura era chiara e parlava di un uomo che in maniera plateale aveva caricato una pistola in mezzo alla strada. Tanto è bastato a far scattare, inevitabilmente, l'intervento della polizia che è arrivata nell'area della passerella accanto alla stazione del Serraglio con tre equipaggio delle volanti. 

Gli agenti hanno circondato la zona e hanno individuato la persona segnalata. Pochi secondi e la verità è venuta a galla facendo trarre a tutti un sospiro di sollievo. Il temuto terrorista era lo starter di 70 anni di una gara podistica. 

La sua pistola, dotata di tappo rosso, era munita di cartucce a salve ed era destinata a dare il via alla gara legata a una festa. Peccato abbia dato il via a un clamoroso falso allarme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca