Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 13:08

Uomo di 54 anni esce di casa e scompare

Antonio Russo, 54 anni
Antonio Russo, 54 anni

Familiari e parenti in apprensione per l'uomo. L'allontanamento si è verificato la scorsa notte. L'identikit fisico e com'era vestito



PRATO — Tra la serata di ieri e le prime ore di oggi, Antonio Russo, cinquantaquattrenne residente a Prato, si è allontanato dalla propria abitazione senza dare più notizie ai propri congiunti che ne hanno denunciato la scomparsa.

I carabinieri hanno fornito un identikit: è alto un metro e 70 centimetri circa, di normale corporatura, con capelli brizzolati, leggermente stempiato.

A quanto si apprende "si è allontanato a piedi e indossava dei pantaloni jeans, un giubbotto di colore blu scuro con cappuccio, scarpe sportive blu nonché un cappellino con visiera". 

"Si ritiene - hanno aggiunto i carabinieri - possa avere con sé degli occhiali da sole. Chiunque abbia notato o sia comunque a conoscenza di notizie utili ai fini dell’immediato rintraccio dell’uomo, può segnalarlo contattando il Comando Provinciale Carabinieri di Prato al  0574.7051 o al di emergenza 112".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca