Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO12°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 05 novembre 2018 ore 13:12

Una tonnellata di scarti tessili sotto sequestro

Denunciati due immigrati, uno residente Pistoia, bloccati con decine di sacchi di scarti che avrebbero smaltito illegalmente per tre euro a sacco



PRATO — La polizia ha bloccato e denunciato nella zona del Macrolotto due immigrati maorcchini sorpresi a bordo di un furgone su cui avevano caricato oltre una tonnellata di scarti tessili con l'intenzione di smaltirli illegalmente. Gli scarti erano chiusi in 41 sacchi e i due stranieri avevano accettato di disfarsene dove capitava in cambio di una ricompensa di tre euro a sacco.

Sia il conducente del furgone che il passeggero sono stati identificati ed entrambi sono risultati in possesso di regolare permesso di soggiorno. In particolare il conducente ha 48 anni ed è residente a Pistoia. Sia lui che il connazionale si sono rifiutati di indicare quali aziende tessili li abbiano incaricati dello smaltimento. L'accusa a loro carico è attività di trasporto non autorizzata di rifiuti speciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca