Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 13:45

Vaiano piange la scomparsa di Carolina Rosiello

Carolina Rosiello - Foto Comune di Vaiano da Facebook
Carolina Rosiello - Foto Comune di Vaiano da Facebook

La consigliera comunale ave a 29 anni ed è deceduta a seguito di una lunga malattia. Il sindaco: "Un dolore immenso che colpisce tutta la comunità"



VAIANO — Lutto per la comunità di Vaiano: dopo una lunga malattia, è deceduta la consigliera comunale Carolina Rosiello. Aveva solo 29 anni. Laureata in scienze infermieristiche, era impegnata anche nel volontariato. La notizia è stata diffusa dall'amministrazione comunale che ha espresso cordoglio e partecipazione alla famiglia Rosiello.

"Abbracciamo la famiglia di Carolina, ci stringiamo ai genitori e al fratello condividendone il dolore immenso che colpisce tutta la comunità di Vaiano - si legge in una nota congiunta firmata dal sindaco Primo Bosi, dai membri della giunta e dai consiglieri comunali - Vogliamo ricordare la bellezza interiore di Carolina, la sua generosità verso la comunità, la sua disponibilità all'incontro con gli altri. Ha vissuto con intensità dedicandosi all'impegno pubblico e al volontariato sempre col sorriso stampato sul volto, ricorderemo la sua lezione di vita e la capacità di affrontare con coraggio e in modo positivo ogni situazione. Grazie Carolina".

Anche la segretaria del circolo del Pd di Vaiano Roberta Roberti ha ricordato Carolina Rosiello: "Di lei ci rimarrà tantissimo perchè ci ha dato tanto - ha detto Roberti - Un esempio non solo per i giovani ma per tutti: lei era la meglio gioventù".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità