Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 15:11

Controlli dei carabinieri, in cinque nei guai

I militari hanno controllato un quarantenne e quattro giovani trovandoli tutti alle prese con problemi di consumo di droga



VERNIO — Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Vernio, in località San Quirico, hanno controllato e denunciato in stato di libertà un quarantenne residente in quel Comune perché, alla vista della pattuglia, ha cercato di disfarsi, nascondendolo in una fioriera, di un frammento di hashish del peso di 25 grammi circa. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento delle dosi.

Nel corso dei controlli altri quattro giovani sono stati segnalati quali assuntori poiché trovati in possesso di hashish, marijuana e cocaina per uso personale. Ad uno di essi, controllato mentre si trovava alla guida della propria autovettura, è stata ritirata la patente di guida; un secondo è stato anche denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità