Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 28 agosto 2016 ore 06:30

In campo per la solidarietà

Tutto pronto per la partita organizzata a Montepiano per raccogliere i fondi destinati all'acquisto di un defibrillatore semiautomatico



VERNIO — Il dispositivo dovrà essere messo a disposizione di Montepiano e dell'Alta Valle del Bisenzio. 

Sul campo della Badia Montepiano, alle 16, in occasione della prima edizione del Memorial Fausto Coppini si sfideranno la squadra della Polisportiva Aurora, associazione che da anni si occupa di fronteggiare il disagio psichico, e quella composta dai sindaci e dagli amministratori di tutto il territorio pratese. 

“E' un modo positivo e costruttivo per ricordare la morte di Fausto Coppini, uno dei componenti della Polisportiva Aurora che il 30 agosto dello scorso anno morì in località La Crocetta, a Montepiano, durante un'escursione di gruppo. Gli interventi, seppur solleciti, del soccorso alpino e dell'elicottero Pegaso non riuscirono a scongiurare il dramma. Siamo sicuri che Fausto sarebbe molto contento di questa scelta”, mette in evidenza il sindaco di Vernio, Giovanni Morganti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno