Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 06:30

In migliaia alla fiera di San Giuseppe

I sindaci della Valbisenzio con l'assessore Ciuoffo

Il clima primaverile ha favorito l'arrivo di tanti visitatori per tutta la giornata. Movieri in azione per smistare il traffico sull 325



VERNIO — Treni presi d'assalto e traffico vivace ma senza grossi problemi sulla 325 in occasione della Fiera di San Giuseppe. 

Tanti soprattutto i bambini, entusiasti di poter vedere da vicino gli animali e di poter toccare con mano il mondo contadino. Tra le specie più pregiate in mostra, le mucche calvanine. 

Quest'anno sono stati 100 gli espositori provenienti da tutta Italia. Dai florovivaisti agli allevatori, dagli artigiani ai produttori alimentari alla Fiera c'era di tutto. 

Il presidente dell'Unione dei Comuni e sindaco di Vaiano Primo Bosi, il sindaco di Vernio Giovanni Morganti e quello di Cantagallo Guglielo Bongiorno hanno seguito la manifestazione a cominciare dal taglio del nastro, insieme all'assessore regionale Stefano Ciuoffo.

“Anzitutto un grazie a tutti coloro che hanno visitato la nostra valle e goduto con noi questa straordinaria giornata di festa - dicono i tre sindaci della Val di Bisenzio - Turismo diffuso e sostegno alle nostre aziende sono gli obiettivi della Fiera, ma anche il progetto più ambizioso che abbiamo. In tanti hanno risposto all'appello. Vuol dire che i valori della montagna e dell'agricoltura sono apprezzati e in grado di creare eventi di richiamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità