Attualità

Più bus tra Firenze e Prato per le spese di Natale

Ma non a Natale. Autolinee Toscane ha annunciato un aumento delle corse per agevolare l’afflusso al Centro Commerciale di Capalle a Campi Bisenzio

Un potenziamento della linea CF che collega Firenze e Prato passando dal Centro Commerciale di Capalle, lo ha annunciato il gestore del trasporto regionale in occasione dei fine settimana natalizi.

Solo nei pomeriggi dell’8, 11, 18 e 26 Dicembre una corsa ogni 30 minuti, e per tutti i giorni festivi, Natale escluso, viene potenziato il servizio della Linea CF che da Prato e Firenze raggiunge il Centro Commerciale di Campi Bisenzio.

L'azienda ha spiegato che "Il servizio viene potenziato su richiesta degli enti locali, definito dal Comitato tecnico territoriale, al fine di agevolare gli spostamenti e rispondere all’aumento di passeggeri ed utilizzo della linea nel periodo natalizio".

Nei pomeriggi dei giorni festivi 8, 11, 18 e 26 Dicembre la linea CF avrà due corse ogni ora, con partenze ai minuti ’00 e ’30 di ogni ora. Partendo da Prato dalle ore 13 e fino alle ore 20. Partendo da Firenze dalle ore 14 e fino alle ore 21.