Attualità

I lavori non si fermano per le ferie

Scattano anche nei giorni prima di ferragosto gli interventi sulla rete idrica e fognaria nelle strade principali della città

Gli operai saranno al lavoro dall'8 agosto. I lavori partiranno da via Popolesco con l'asfaltatura completa della strada, nel tratto che va da via Taro a via Scarpettini. Il Comune ha già stati sistemato i divieti di sosta e, per consentire i lavori, sarà istituito il senso unico alternato di marcia. Il  9 agosto, invece, il cantiere si sposta su via Scarpettini, con l' asfaltatura del tratto di strada all'incrocio con via Popolesco. 

"Abbiamo programmato gli interventi durante questa settimana centrale di agosto per limitare al massimo i disagi per il traffico, i cittadini e le imprese della zona - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - Si tratta di importanti interventi di ripristino, necessari dopo gli investimenti che l'amministrazione comunale ha fatto fare a Publiacqua per migliorare la rete infrastrutturale di acqua e fognature".

Mercoledì 10 agosto, fino al fine settimana, il cantiere delle asfaltature si sposta in via Barzano, con la sistemazione completa della strada e dei marciapiedi, da via dei Riacci a via Rosselli.