Spettacoli

La libertà in scena alla sala Banti

Sul palcoscenico gli allievi della piccola scuola di teatro dei 'Formaggini guasti' che propongono lo spettacolo finale dopo un anno di lavoro

Si chiama 'La libertà dentro e fuori' lo spettacolo di fine anno della scuola capitanata dal duo formato da Patrizia Guastini e Mirko Gianformaggio. Appuntamento stasera alle 21 e domani alle 17 e alle 21.

"Si tratta di un'occasione per vedere il lavoro svolto dai nostri allievi durante l'anno e conoscere la realtà della “piccola scuola di Teatro”, che ha al suo interno vari corsi: teatro per età diverse, fumetto e pittura digitale, scenografia, costume teatrale, teatro-danza e hip hop", spiegano i due attori. 

'Libertà dentro e fuori' non è un sottotitolo scelto a caso e può essere letto dai ragazzi e dagli spettatori in diversi modi: libertà interiore o manifesta, detenzione ed evasione, decidere se essere parte di un “branco” o di vivere diversamente. 

Lo spettacolo di sabato 21 maggio alle ore 21 è aperto a tutti previa prenotazione telefonica. Per gli spettacoli degli altri giorni è necessario contattare la segreteria per verificare la disponibilità dei posti. Per informazioni 328 271 8519