Cronaca

Un litro di ketamina liquida in casa

I Carabinieri di Montemurlo hanno trovato nella casa di un operaio di trenta anni un litro di ketamina, hashish e una pastiglia di mdma

I Carabinieri di Montemurlo hanno arrestato un trentenne italiano, nato e residente a Prato che lavora come operaio, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato controllato la sera di sabato in via Marzabotto a Prato, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un panetto di quarantasei grammi di hashish, una pasticca di mdma ( droga plastica ) e soprattutto di un litro di ketamina liquida. 

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, buste e rotoli di plastica per il confezionamento delle dosi ed oltre mille euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente era destinata sia al mercato di Prato che a quello di Montemurlo. Acquirenti abituali - hanno spiegato i Carabinieri - sono risultati essere giovani coetanei frequentatori di feste private ma anche di locali della movida pratese.