Attualità

Nel Pratese 39 nuovi positivi al Covid

Nessun decesso nelle ultime 24 ore, mentre il virus continua a circolare. Ecco in dettaglio i dati sull'andamento dell'infezione sul territorio

Ancora 39 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Prato secondo il bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro localizza così i nuovi positivi comune per comune: Cantagallo 1 Montemurlo 8 Poggio a Caiano 2, Prato 26, Vernio 2.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pratese è ad oggi di 24.749 persone, mentre rimane stabile a 612 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia. Il Pratese si conferma il territorio provinciale a più alto tasso di notifica.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 153, mentre sono 4.339 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.