Attualità

Un concorso per assumere 24 persone

Si tratta di 19 assunzioni per il Comune di Pistoia e 5 per il Comune di Montemurlo. Domande fino al 10 febbraio

Diciannove assistenti amministrativi per il Comune di Pistoia e cinque per il Comune di Montemurlo. Sono le assunzioni, a tempo pieno e indeterminato nella categoria C, pianificate dalle due amministrazioni.

Fino al 10 febbraio è possibile presentare la domanda per partecipare al concorso.

Il bando è stato pubblicato stamani dal Comune di Pistoia.

Tra i requisiti di partecipazione richiesti figura il diploma di maturità quinquennale. In sede di esame saranno richieste conoscenze su specifici argomenti tra i quali l'ordinamento degli enti locali; principi, strumenti e regole dell'attività amministrativa; principi e nozioni generali in materia di ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.

Gli interessati a partecipare al concorso possono presentare la domanda, in carta semplice, corredata degli allegati richiesti e redatta secondo lo schema predisposto, al Comune di Pistoia entro il 10 febbraio 2020. L'avviso si trova all'albo pretorio online, sul sito internet del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), anche sul sito web del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it) e sulla Gazzetta Ufficiale.

La graduatoria ha validità di tre anni dalla pubblicazione e potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato.