Cronaca

Aggredito alle spalle con un coltello e rapinato

Un uomo ha attirato l'attenzione dei passanti mentre urlava e chiedeva aiuto vicino a una rotatoria. Ha una ferita profonda al braccio sinistro

Un uomo di 55 anni di nazionalità cinese, è stato aggredito alle spalle e ferito con un coltello al braccio sinistro. Il malvivente che lo ha preso di mira è fuggito dopo aver rubato una catenina d'oro.

Nel pomeriggio di ieri la polizia ha ricevuto una chiamata intorno alle 17,45. La segnalazione indicava una persona che nelle vicinanze della rotatoria tra via Pistoiese e via Gorelli urlava e chiedeva aiuto.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l'uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e derubato poco prima in via Pistoiese. 

L'uomo di 55 anni ha tracciato un identikit del rapinatore che ha descritto come un giovane tra i 20 e i 25 anni, alto circa un metro e ottanta con maglia grigia e giubbotto senza maniche arancione, probabilmente di origine nord africana. Il ferito ha richiesto l'intervento del 118 per medicare il braccio sinistro.