Cronaca

È agli arresti ma non lo sa, così va a lavorare

L'uomo, 37 anni, è stato portato in carcere. Ha detto di non sapere di essere sottoposto a detenzione al domicilio, così andava in ufficio

Era agli arresti domiciliari ma, a suo dire, non lo sapeva. Così è andato ogni giorno regolarmente al lavoro e anzi: dormivae in una roulotte parcheggiata nel piazzale della ditta di pronto moda di cui è dipendente.

Adesso è stato arrestato sul serio e portato in carcere l'uomo di 37 anni di origine cinese che doveva scontare in via definitiva 5 anni e 6 mesi di reclusione per falsita' materiale commessa da privato e ricettazione e per lesioni pluriaggravate e continuate.

I reati erano stati commessi a Prato rispettivamente il 21 Settembre 2019 e il 12 Agosto 2015. L'uomo è stato rintracciato mentre stava lavorando regolarmente in un magazzino di pronto moda a Prato. I carabinieri lo hanno raggiunto lì e arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione. 

Il 37enne, noto alle forze dell'ordine, ha asserito di essere ignaro del provvedimento a suo carico. E' stato individuato all'interno degli uffici della ditta intento a gestire gli affari aziendali. In realtà non si allontanava mai da quel luogo. La sua dimora per la notte era una roulotte parcheggiata all'interno del piazzale del magazzino.