Attualità

L'asfalto si rinnova, divieti per il traffico

L'intervento prevede la riqualificazione della rete stradale, così per una settimana le auto dovranno seguire itinerari alternativi. Eccoli

Si rinnova l'asfalto in un tratto di viale Montegrappa e via Campolmi. I lavori iniziano lunedì 13 Giugno e sono destinati a concludersi entro il venerdì 17. Per consentirne l'esecuzione scattano una serie di divieti e deviazioni per le auto.

L'opera di riqualificazione funzionale e strutturale della rete stradale in quel punto prevede infatti l'attivazione del divieto di transito e di sosta in viale Montegrappa nel tratto compreso tra il civico 232 e l'intersezione con l'ingresso al piazzale Iris Origo e in via Campolmi nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Montegrappa e il civico 9.

Durante i lavori il transito veicolare proveniente da viale della Repubblica in direzione di viale Montegrappa, sarà deviato in via Ferrucci, via Gaddi poi regolare viale Montegrappa.

Il transito veicolare che volesse raggiungere via Fra' Bartolomeo/via santa Gonda e vie limitrofi, sarà deviato in via Ferrucci, via Gaddi, viale Montegrappa poi via Fra' Bartolomeo.